Testimonianze dei Partecipanti
"Con i messaggi, le dirette e gli incontri del Compassion Course, ciascuno con il suo momento di pratica, mi sono sentito stimolato a sperimentare in contesti diversi e diverse modalità di coinvolgimento emotivo.
Accoglienza e vulnerabilità sono dentro di me la cifra della soddisfazione. Da questo viene la mia gratitudine in particolare a Clara Moisello e Thom Bond per spiegazioni e vissuti in cui mi sono sentito coinvolto, portando qualche chiarezza e consapevolezza di concetti cnv e aspetti della vita. Leggendoli e ascoltandoli ho sentito soddisfatti il mio bisogno di connessione e bisogni di ispirazione, apertura e prospettiva. Attraverso un fuoco sulla connessione alla vita, la CNV aiuta a operare trasformazioni dall'apparenza sorprendente o controintuitiva.
Questa presenza e consapevolezza ad ogni passo, non è un 'luogo' che si può raggiungere per restarvi, ma uno strumento che ogni volta possiamo scoprire come usare per comprenderci e comprendere. Per sentirci insieme e contribuire liberamente ad arricchire la nostra vita insieme"
~ Franco T.